Berlusconi pare abbia sempre l'interim su Ministero dello Sviluppo Economico. L'interim però pare sempre più ingombrante, soprattutto ora che si è aggiudicato il suo 18esimo scudetto. Silvio si è molto arrabbiato, ultimamente si sente molto la pressione addosso ed è quasi stressato. Si ammala, flirta con l'UDC, fa il forcaiolo minacciando di fare piazza pulita con gli altri membri del suo partito che hanno fatto le veci di Scajola ultimamente. Tutte robe che da sano non si sognerebbe lontanamente di fare. Una possibile spiegazione è dovuta al fatto che sta cercando ufficialmente una nuova donna. A cui però ha già anticipato che ridurrà lo stipendio mensile di almeno il 5% sull'onda della proposta di taglio del ministro Calderoli. A proposito di scajolismi, Mourinho dice che in Italia non si sente a casa, nonostante ieri abbia vinto il suo secondo scudetto di fila in terra nostrana. Pare infatti che anche lui dimori in una casa che gli ha comprato Anemone a sua insaputa.
Non sono un grande appassionato di calcio e non tifo Inter, anche se conosco un sacco di persone simpatiche tifose di questa squadra (da Paolo Rossi ad altri nostri grandi comici), però penso che Mou sia un personaggio che al calcio italiano mancava, e, se andrà via come si dice, mancherà molto. Forse sono andato fuori post ...scus.
in ogni caso ha già firmato un contratto con il Real Madrid, a sua insaputa ovviamente...
Beh a sua insaputa o meno ma ha ragione. Non é l'unico a non sentirsi a suo agio in questo Paese. Forse altri per ragioni più importanti delle sue...