Noi che ce l'abbiamo duro e crociato
Pubblicato da Cappellaio | | Posted On lunedì 30 novembre 2009 at 14:59
Chi vuole può già arruolarsi. Capofila sergenti Castelli e Borghezio. La spedizione ovviamente patrocinata da Frattini. Sarà. Ma l'esito del referendum in Svizzera sul divieto di minareti sul territorio ha animato gli istinti più selvaggiamente nazicristiani dei leghisti. Se il Vaticano dice che è un grave provvedimento per la libertà religiosa, questi qua prendono spunto per arrivare al punto più alto (più basso in realtà) della loro battaglia per apporre il crocifisso dappertutto. Dai cessi alla bandiera italiana. Chissà se metteranno una multa a tutte le bandiere che vedono senza croce. E soprattutto chissà se non proporranno una croce modificata a mò di svastica sulla bandiera della razza ariana italiana. Così perchè loro ce l'hanno duro e perchè tutto il resto è merda. Chissà se tra qualche giorno dovremo scrivere altri capitoli di questa storia o qualcuno li farà contare fino a 10 prima di aprire bocca. Che preparino una crocerossa per loro, altro che croci cristiane (cit. Pippo Facci). E che il vilipendio sia con me.
La chiesa è notoriamente ipocrita. Oggi si scalda tanto su questi temi "oh, cattivoni gli svizzeri che non aiutano l'integrazione".
Leggi che cosa dice l'arcivescovo di Torino a gennaio di quest'anno, quando si parlava tra l'altro della creazione di una moschea a Moncalieri (una città confinante col capoluogo piemontese): "Vorrei invitare i sindaci - dice l' arcivescovo rivolto a Chiamparino - a studiare bene i piani urbanistici per evitare che accanto ai campanili sorgano i minareti delle moschee. A Torino l' 85 per cento della popolazione è battezzata. Il peso della comunità cattolica e della sua tradizione è tale da rendere oggi inopportuna la presenza di minareti in città."
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/01/18/minareti-accanto-ai-campanili-tempi-non-sono.html
sì sì chiaramente non ho citato la Chiesa per difendere la sua posizione. è chiaramente camuffata da dichiarazioni diciamo "istituzionali". Che poi la pensino non diversamente dai leghisti è cosa molto probabile. Soprattutto certi "alti" esponenti al vaticano..