Il politicante Alba Parietti
Pubblicato da Cappellaio | Etichette: arte, cinema, nostraneità, politica, satira, società, trash, tv | Posted On martedì 5 gennaio 2010 at 10:47
L'essere di sinistra in due parole secondo Alba Parietti. Uno di destra come Berlusconi se ti vede al tuo tavolo si alza e ti saluta. Uno di sinistra come Prodi invece no. E' qui il punto. Da un lato ha ragione la Parietti. Prodi non dovrebbe stare seduto a farsi i fattacci suoi. Bensì alzarsi, portare con sè uno stuzzicadente e "stuzzicare" la signora Parietti. Tanto, a quel punto, alla minima tastata del legnoso utensile qualcosa scoppia. (Via Marcello Saponaro)
E' scoppiato l'ultimo ( se mai ne ha avuti) neurone della Parietti.... Uno é di una parte per le idee che l'animano e casomi può contestare la leadership di quella parte auspicandone una diversa (per es Zapatero...); ma cambiare idea per un ragionamento (ragionamento????) del genere....
Cmq come vedo l'anno inizia proprio bene....
Prosit
Daniele
si', inizia bene... per fortuna non si vede piu' il berluscazz in TV...
ma tornerà tornerà.. ora è impegnato a prestare il faccione per la campagna pro amore e contro l'odio con raffigurato lui sanguinante. checcevoleteffà!
Che vergogna...Prodi non si alza a salutare l'intellettuale Alba Parietti...ma Prodi chi credeva di essere? Il Presidente del Consiglio?