I-Italians
Pubblicato da Cappellaio | Etichette: nostraneità, robadanoncrederci, svago, tecnologia, trash | Posted On mercoledì 27 gennaio 2010 at 10:45
Il primo a quanto pare è un eseguibile per leggere ed ascoltare i file audio contenenti gli aforismi di Uomini e donne. Segue, ai piedi del podio, il download del video di Vasco che manda a fare in **** quelli che l'hanno preso in giro per il suo scivolone ad un concerto.
Che Italia! E che italiani! Chissà con che fierezza ora potremo andare a mangiare nei McDonald's il McItaly..
Che Italia! E che italiani! Chissà con che fierezza ora potremo andare a mangiare nei McDonald's il McItaly..
Molti secondo me li scaricano perché si divertono a fare i cretini e sanno di fare una cosa che può destare sdegno.
Poi ci sono davvero quelli che vorrebbero un ritorno al passato.
Cmq é sempre più evidente che la maggioranza degli Italiani non é quella che leggiamo in certi blog come questo per es. Ma é quella che guarda il GF e quella che nonostante tutto sembra essere contenta del Governo attuale.
Mi sembra di vivere in un incubo, con il mondo alla rovescia o forse ci sono solo io al contrario. Ma non riesco né a svegliarmi e neanche a raddrizzare se non il mondo almeno me stesso. Sono troppo fiero di essere al contrario se essere dritti significa essere così.
Ciao
Daniele
@Daniele Per fortuna esistono Internet ed i blog per dare spazio anche a modelli diversi di quelli che vengono invece proposti sui canali tradizionali. Poi ognuno si sceglie i modelli che preferisce, col rischio di degenerare e finire a downloadare i discorsi di mussolini. Ciao!