Vorrei vedere le piramidi di Renè

Pubblicato da Cappellaio | Etichette: , | Posted On giovedì 11 marzo 2010 at 10:09

E' un pò come se Giuliano Ferrara dettasse la formazione a Ciro Ferrara (supponendo che quest'ultimo sia ancora sulla panchina della Juventus). Comunque è molto divertente come cosa. Il "buon" Vallanzasca è stato condannato a 260 anni di carcere e a quattro ergastoli per una lunga trafila di rapine, truffe ed omicidi. E non manca di dire la sua sul gioco di presunti appalti pilotati ed enorme traffico di denaro legato al g8 nel singolo Expo 2015, presente nel nuovo album I-porn della band Vallanzaska in uscita il prossimo venerdì. E' il cerchio che si chiude dopo che loro stessi avevan dedicato a Renè il pezzo Apologia di Renato.
p.s. Il mio personale ricordo di Vallanzasca risale a quando nel lontano 1999, in prigione, disse che un carcerato gli aveva annunciato che a Pantani non avrebbero mai fatto vincere il Giro d'Italia di quell'anno (a causa dell'enormità di denaro che si era investito sul suo successo) e che pertanto era un buon affare puntare su un suo clamoroso insuccesso.
Infine, non si urli allo scandalo perchè viene fatto uscire part-time dal carcere a svolgere attività di recupero sociale in una pelletteria...

Comments:

There are 0 commenti for Vorrei vedere le piramidi di Renè

Posta un commento