Rinascita affumicata

Pubblicato da Cappellaio | Etichette: , , , | Posted On mercoledì 10 febbraio 2010 at 11:10

L'esercito di Bucarest era stato inviato per portare aiuti ai terremotati di Haiti. Peccato, ma pare che il GPS abbia appena leggermente sbagliato, portandoli a Tahiti. Cose che capitano.
Stasera la Polverini e Berlusconi aprono alla grande la campagna elettorale con una supercena al Palazzo Congressi all'EUR. 700 invitati per 1000 euro a capa. Pare che mancheranno salmone e aglio, rispettivamente indigeribili ai due. Per una rinascita della sinistra si potrebbe pensare a queste due certezze da inserire nel programma, magari glielo si dice a Bersani e vediamo come va a finire.
Di Pietro infine dice che si farà indietro nell'Idv quando sarà completato il processo di costruzione di una alternativa seria a Berlusconi, per questo sembra abbia messo da parte il suo odio ribelle verso il premier. Ma nessuno aveva messo in discussione il fatto che l'Idv non fosse proprietà di Tonino. Nel simbolo c'è scritto "Di Pietro". Quindi al massimo appartiene al tale Pietro. Se fosse stato dell'ex magistrato almeno un "Di Di Pietro" ci sarebbe voluto. Quindi il problema non si pone.

Comments:

There are 0 commenti for Rinascita affumicata

Posta un commento