Vecchietti in azione

Pubblicato da Cappellaio | | Posted On lunedì 12 ottobre 2009 at 13:32

Ma io dico.. cosa salta in mente a Silvestro Stallone di fare il film più d'azione nella storia del cinema alla tenera età di 63 anni! Invece che fare il senatore a vita io dico..
Sarà, perchè la trama di The Expendables sarebbe di per sè interessante: " è incentrata sulle vicende di alcuni mercenari che accettano un ultimo incarico, rovesciare un dittatore del Sud America, che garantirebbe loro una pensione d'oro." Praticamente la versione trash di Bastardi senza gloria, in cui l'Hitler di turno è il dittatore sudamericano Garza e il Brad Pitt capo della banda di scatenati ammazzacrucchi è il buon Silvestro. Ovviamente il tutto non finisce qua. Basti pensare che ci saranno Michele Rourke commerciante d'armi, Bruce Willis, un cameo di Arnoldo Schwarzi (primo film in assoluto in cui recita con Silvestro), il simpaticissimo Jet Li, Dolph Lundgren (il buon Ivan Drago).
Inoltre per problemi di rancore col buon Silvestro hanno rinunciato in ordine: Steven Seagal, J.C. Van Damme, Kurt Russel, Jackie Chan.
Chuck Norris invece sembra abbia problemi: deve cagare dollari per permettere a Silvestro di girare l'ennesimo capitolo di Rambo. Sarebbe in conflitto d'interessi..

Comments:

There are 0 commenti for Vecchietti in azione

Posta un commento